Annunci Trans

Annunci Trans a Roma, Milano o Bologna? Non c’è geolocal che regga per una richiesta così tanto forte, volumi di traffico che ci lasciano qualche domanda… Conosciamo davvero le abitudini sessuali della società in cui siamo inseriti? Uomo o donna, nessuno dei due, annunci trans sta a significare proprio questo, chi cerca annunci per trans o anche trav (travestiti) è alla ricerca di un’esperienza forte e, pare da alcune testimonianze, che dopo la prima volta non si torni piu’ indietro.

Che differenza passa tra l’annuncio di una bellissima trans e gli annunci delle accompagnatrici dislocate in ogni città dello stivale? Ne passa eccome, le statistiche ci insegnano un costume sociale diverso da quello che appare, gli annunci trans che siano a Roma o a Genova sono ricercatissimi, in tal senso scopriamo che c’è una richiesta maggiore da parte dell’utente medio che naviga nel mondo adult dei siti web d’incontri, proprio per la categoria trans.

Un punto a favore per una categoria che di certo non ha avuto vita semplice, ma che probabilmente proprio per i trascorsi difficili ha sviluppato un fascino superiore ad ogni altra categoria di annunci escort. Allora la domanda viene spontanea…perchè gli uomini cercano piu’ annunci trans che altro? Perchè il transessuale, transex , shemale o semplicemente Trans, ha delle caratteristiche non comuni alle solite girl da webcam: la passionalità.

Ebbene si, questo abbiamo scoperto intrufolandoci nei forum transex, leggendo recensioni trans, gli uomini non vogliono piu’ un’esperienza al limite dell’incontrare una bambola gonfiabile, vogliono emozioni forti, vogliono spingersi oltre ogni tabu’, potendo revisionare la propria sessualità, sperimentando un rapporto che tecnicamente può considerarsi omosex ma è ben mascherato dalla straordinaria bellezza di alcuni transex.annunci-trans. articolo

Il mondo degli annunci trans è un mondo particolare, come già detto queste persone hanno sicuramente (nella maggior parte dei casi) attraversato grandi difficoltà psicologiche e fisiche anche, alcuni anche cure ormonali o nel caso estremo operazioni, per essere quello che sono, e questo aggiunge alcune asperità caratteriali che si riscontrano nel contatto con l’utente.

Non sempre va bene, a volte si spera di incontrare una vera e propria donna, solo con attributo maschile, dalle foto che presentano gli annunci trans infatti molte sembrano modelle, attrici, donne a tutti gli effetti, mentre nella realtà alcune volte ci si trova di fronte a un qualcosa di peggiore rispetto alle aspettative, della serie “pensi di incontrare una meravigliosa creatura a metà tra l’essere uomo e donna e finisci per trovarti di fronte a un camionista bulgaro con le calze a rete!” (cit un commento da forum trans).

Le piu’ oneste inseriscono nei profili degli annunci dei video, difficilmente “taroccabili”, a differenza delle foto in cui abbonda photoshop. Ci sono trans per ogni gusto, ma chiaramente il numero maggiore è di trans latine, Brasile, Colombia e una parte minore di italianissime. Vi assicuro che provereste meraviglia nel sapere quanti uomini vanno alla ricerca di annunci trans, è incredibile vedere come anche il padre di famiglia, il collega serioso dell’ufficio, o addirittura il macho palestrato, cerchi tali incontri, ma la risposta o per lo meno una delle risposte ce la siamo dati.

L’incontro con un transessuale sdogana in modo indiretto la paura della propria componente omosessuale, componente presente in ciascuno di noi. Passerà questa moda? Noi crediamo di no, anzi piu’ si va avanti piu’ questa abitudine verrà riconosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *